Quantcast
News

Google Bard diventa Gemini: cosa c’è da sapere

Condividi l'articolo

Google sta lavorando a un importante aggiornamento del suo assistente virtuale Bard, che dovrebbe cambiare nome in Gemini. Il nuovo nome è più in linea con il sistema AI su cui si basa, chiamato appunto Gemini, progettato per essere multimodale e comprendere e operare senza problemi tra testo, codice, audio, immagini e video.

Quali sono le novità di Gemini?

Oltre al rebranding, Gemini offrirà diverse novità, tra cui:

  • Livello Advanced con abbonamento: questo livello garantirà capacità potenziate basate sul modello Gemini Ultra nella sua versione 1.0, che andrà a potenziare ulteriormente le capacità del modello Gemini Pro.
  • Funzionalità aggiuntive: il livello a pagamento offrirà funzionalità aggiuntive come capacità multimodali estese, miglior supporto alla programmazione e la possibilità di caricare e analizzare approfonditamente documenti, dati e altro ancora.
  • Nuova app Android dedicata: l’esperienza utente verrà arricchita tramite una nuova app Android dedicata, che integrerà Gemini con servizi Google come Ricerca, Maps e YouTube. L’applicazione per smartphone sarà disponibile in un primo momento solo in inglese e solo su dispositivi della famiglia Pixel e sulla serie Samsung Galaxy S24, per poi espandersi ad altre lingue e dispositivi nel corso delle settimane successive.

Quando saranno disponibili le novità di Gemini?

Google non ha ancora annunciato una data di rilascio per le novità di Gemini, ma è probabile che verranno rilasciate nel corso dei prossimi mesi.

Quanto costerà l’abbonamento a Gemini Advanced?

Google non ha ancora annunciato i prezzi dell’abbonamento alla versione Ultra di Gemini, ma è lecito aspettarsi che ulteriori informazioni verranno condivise nel corso dei prossimi giorni.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x