Quantcast
News

Google ha cambiato radicalmente il file manager di Android

Condividi l'articolo

Come parte dell’aggiornamento di tutti i suoi servizi in conformità con il linguaggio di design Material You, Google ha rilasciato una versione rinnovata del gestore di file Files per Android. L’applicazione è stata notevolmente trasformata dal punto di vista visivo e ha ottenuto il supporto per l’adattamento del colore del sistema.

Le modifiche più significative in Google Files hanno interessato la schermata principale. Nell’applicazione, è stato riprogettato il modo in cui le categorie di file vengono visualizzate, in modo che ora sia possibile vedere quanti dati occupano le immagini, i video, la musica, le applicazioni e altri dati. Inoltre, il pannello di ricerca è diventato più evidente.

Leggi anche:

Un’altra modifica significativa è l’adattamento del colore alle immagini del desktop, che, secondo il progetto di Google, dovrebbe rendere l’utilizzo del dispositivo più personalizzato. Tuttavia, non sono stati rilevati nuovi cambiamenti in termini di funzionalità.

Il nuovo interfaccia di Google Files è disponibile a partire dalla versione 1.292.525444002. Inoltre, Google deve attivare le modifiche dal proprio lato sui propri server, affinché le modifiche siano visualizzate dagli utenti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace la nuova interfaccia del file manager di Google? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x