Google Lens è in grado di risolvere problemi di geometria e trigonometria
Se una volta i bambini avevano dei “maghi” che li aiutavano a fare i compiti, ora è abbastanza facile usare Google Lens. L’azienda ha annunciato l’introduzione di una nuova funzione nei suoi servizi che consente di risolvere problemi di matematica e scienze.
Con l’aggiornamento, Ricerca e Google Lens ora aiutano a risolvere problemi di geometria, trigonometria e persino di fisica. È sufficiente scrivere o anche fotografare il problema perché l’intelligenza artificiale di Google fornisca una soluzione dettagliata con una descrizione passo-passo di tutte le azioni. Il tutto funzionerà sia su personal computer che su dispositivi mobili.
Leggi anche:
Come mostrato sopra, è possibile scrivere un problema di fisica a Search per ottenere la soluzione con una descrizione dettagliata di tutte le formule utilizzate.
Inoltre, in Search sono disponibili modelli 3D interattivi che guidano l’utente attraverso la biologia, la chimica, la fisica, l’astronomia e altri argomenti correlati. Ad esempio, è possibile studiare in dettaglio il mitocondrio, compresa la sua struttura e la descrizione di tutte le sue parti. Tutto questo dovrebbe aiutare i bambini a imparare.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questa novità di Google Lens? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].