Google Pixel 7 avrà una personale alternativa a Face ID

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Il salvadanaio delle voci sui futuri aggiornamenti di Google è stato riempito dallo sviluppatore Cuba Wojciechowski. Durante la ricerca del software della “corporazione del bene”, ha trovato riferimenti ad alcune delle caratteristiche tecniche di Pixel 7 e Pixel 7 Pro, oltre a una delle utili funzionalità di sicurezza che mancano agli attuali smartphone del marchio.

Secondo la fonte, entrambi i futuri smartphone utilizzeranno una combinazione di sensori Samsung GN1 (principale) e Sony IMX381 (ultra grandangolare) come parte della fotocamera principale. Inoltre, i dispositivi avranno le stesse fotocamere anteriori con un sensore Samsung 3J1 da 11 megapixel. Oltre a scattare selfie, servirà anche per sbloccare i dispositivi.

Leggi anche:

Grazie al supporto della funzione di messa a fuoco automatica a doppio pixel (DPAF), tale modulo può essere utilizzato sia per la ritrattistica che per la scansione del viso ad alta precisione. Secondo l’insider, dotare entrambi i modelli della serie di sensori identici significa che Google intende rendere la tecnologia Face Unlock standard per i dispositivi brandizzati.

Inoltre, lo sviluppatore ha menzionato nel suo rapporto un tablet non annunciato dell’azienda. Presumibilmente sarà dotato di due sensori Sony IMX355, uno ciascuno per la fotocamera posteriore e quella anteriore. Ancora sconosciuti altri dettagli su caratteristiche tecniche, prezzo e data di annuncio dei prossimi nuovi prodotti Google.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace l’idea di un nuovo Face ID realizzato da Google? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x