Google Pixel non è più solo: un’esclusiva funzionalità in arrivo su altri Android
Google sta testando una nuova funzione chiamata “Parla con un rappresentante dal vivo” sul suo smartphone Pixel, e potrebbe presto essere disponibile anche su altri dispositivi Android. Questa funzione permette all’Assistente Google di effettuare una chiamata dietro le quinte all’organizzazione desiderata, in modo da liberare l’utente dalla necessità di tenere il telefono all’orecchio per lungo tempo. Una volta che l’operatore risponde, il telefono verrà restituito al proprietario, risparmiando tempo e tranquillità.
Leggi anche:
Un insider di nome GreenShades9 ha scoperto questa funzione sul portale Google Labs e ha condiviso alcuni screenshot che mostrano come funziona. La prima immagine mostra come attivare la funzione e la seconda mostra una ricerca per il servizio clienti di Alaska Airlines, che restituisce il numero corretto e offre l’utilizzo della funzione di chiamata intelligente.
Si dice che questa funzione potrebbe essere lanciata presto negli Stati Uniti, anche se non è ancora chiaro se sarà disponibile in altre regioni.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].