Google prepara una perfetta integrazione per i dispositivi Android
L’insider Mishaal Rahman, citando l’editore del canale di notizie su Google, Nail Sadykov, ha riferito che presto Android potrebbe avere un’integrazione più profonda con altri dispositivi Android. Sarà simile alla connessione tra iPhone e computer Mac e potrebbe essere implementata senza aggiornare il sistema operativo.
Leggi anche:
Rahman afferma che questa funzione si chiamerà “Link Your Device” (Collega il tuo dispositivo). Offrirà la sincronizzazione delle chiamate vocali in tempo reale tra i dispositivi, nonché l’accesso condiviso a Internet. La funzione è progettata per essere utilizzata solo tra dispositivi Android e potrebbe essere disponibile con l’aggiornamento dei servizi Google nel seguente percorso: “Impostazioni” > “Google” > “Dispositivi e condivisione dati“.
Attualmente, in questo menu è già possibile collegare uno smartphone a un Chromebook per ottenere accesso a Internet e inviare SMS dal laptop.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa integrazione tra i vari dispositivi Android? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].