Google trolla l’iPhone nella pubblicità del nuovo Pixel 7 Pro [VIDEO]
Google ha rilasciato una serie di cinque spot pubblicitari in cui i protagonisti sono gli smartphone Pixel e iPhone. Vengono presentati come vecchi amici che discutono poeticamente delle loro vite – e ovviamente, la “corporazione del bene” non ha perso l’occasione di evidenziare con tono scherzoso i difetti del flagship Apple.
In uno dei video, l’iPhone attraversa una sorta di crisi esistenziale lamentandosi del fatto che sta rimanendo indietro rispetto al Pixel dal punto di vista tecnico. In particolare, le sue foto non sono altrettanto buone, le capacità di intelligenza artificiale sono meno avanzate e le persone spesso parlano di come le foto scattate con il Pixel 7 Pro siano migliori.
Leggi anche:
Lo smartphone di Google, d’altra parte, cerca in ogni modo di tranquillizzare il suo “amico”. Il colpo finale del video è dato dalla batteria dell’iPhone che si esaurisce, facendolo spegnere e cadere rovinosamente a terra.
Va notato che entrambi i dispositivi parlano con voci robotizzate di assistenti intelligenti (Siri e Google Assistant) – questo conferisce al tutto una sfumatura comica a causa della mancanza di intonazione adeguata. È possibile vedere tutti e cinque i video su YouTube, avviando la playlist a questo link.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa pubblicità? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].