News

Grandi novità per il futuro pieghevole di Xiaomi: memoria e satelliti al top

Condividi l'articolo

Secondo Digital Chat Station (DCS), insider cinese, sono state rivelate alcune caratteristiche del prossimo smartphone pieghevole Xiaomi MIX Fold 4, non ancora ufficialmente annunciato. PhoneArena ha reso noto il rapporto del noto informatore.

DCS ha dichiarato che il MIX Fold 4 sarà alimentato dal potente processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 e avrà almeno 16 GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione. Si ipotizza che sarà disponibile anche una versione con capacità di memorizzazione inferiore.

Leggi anche:

Oltre a una grande capacità di memoria e a un processore di fascia alta, il dispositivo sarà dotato di connettività satellitare bidirezionale e una batteria con capacità superiore ai 5.000 mAh. DCS ha anche sottolineato che nonostante la batteria più grande, il MIX Fold 4 sarà più leggero rispetto agli smartphone pieghevoli flagship. Inoltre, è prevista una protezione da umidità e polvere affidabile.

Secondo le previsioni di PhoneArena, Xiaomi presenterà il MIX Fold 4 nel terzo trimestre del 2024, periodo in cui di solito la società aggiorna la sua serie di smartphone pieghevoli.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 23 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments