Ho acquistato lo Xiaomi Redmi Note 9 a 163 euro

Condividi l'articolo

Se sei alla ricerca di uno smartphone che sia un ottimo compromesso tra qualità e prezzo la scelta non può che ricadere su di uno Xiaomi!

Chi prova Xiaomi non lo lascia più? Beh io l’ho fatto ma non ho potuto non ritornarci dopo una breve ma tutto sommato buona esperienza con Huawei. Xiaomi però ha sempre avuto qualcosa che mi ha attirato maggiormente e non per un solo motivo. 

Amo il fatto che abbiamo gli IR per poter usare lo smartphone come telecomando, amo la spettacolarità dello schermo, sempre così luminoso e rilassante alla vista. Adoro la funzione di clonaggio delle app, sempre impeccabile, la funzione “second life”, la qualità del suono, l’ottima ricezione, la batteria… il prezzo!! Beh perchè diciamoci la verità, un modello come Redmi Note 9 che offre 4 GB RAM e una memoria di 128 GB ad un prezzo di € 163 a chi non farebbe gola? 

Con questo smartphone riesco a vedere film in alta qualità, a giocare, a utilizzare Kodi e a fare tutto quello che mi pare. Inoltre ha una fotocamera da 48 MP e una fotocamera frontale per i selfie di tutto rispetto. Ti assicuro che allo stesso prezzo o anche di più, spesso prendi delle belle fregature.

Xiaomi Redmi Note 9 -Smartphone 6.53″ FHD+ DotDisplay (4GB RAM, 128GB ROM, Quad Camera , 5020mah Batteria, NFC) 2020 [Versione Italiana] – Colore Midnight Grey

Carrier wireless Tipo di fornitore wireless sconosciuto
Marchio Xiaomi
Colore Midnight Grey
Capacità della memoria 4 GB
Operating System Android
Dimensioni schermo 6.53 Pollici
Tipo display FHD+ DotDisplay
Form Factor Classico
Item Weight 199 grammi
Tecnologia cellulare
DOVE ACQUISTARE IL PRODOTTO

Ti potrebbe interessare:

Fonte

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo Xiaomi Redmi Note 9? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: