Honda ha realizzato un monopattino elettrico anti caduta
Anche il colosso nipponico si tuffa nella produzione degli e-scooter.
La celebre azienda giapponese, leader nella produzione di auto e moto Honda ha annunciato la creazione di Striemo Inc. Questa nuova società sarà impegnata a realizzare non moto ma bensì scooter, o meglio e-scooter, il corrispettivo italiano di monopattini elettrici.
L’azienda ha già presentato il suo primo modello che vanta un’importante innovazione: è dotato di tre ruote per offrire una maggiore stabilità.
Secondo Yotaro Mori, co-fondatore e CEO di Striemo Inc., il loro monopattino si differenzia dai modelli tradizionali per l’elevata stabilità durante la guida a qualsiasi velocità, tutto grazie a un design speciale che rende più facile per l’utente mantenere l’equilibrio spontaneamente.
Leggi anche:
Questo primo modello, offre tre differenti modalità di velocità: 6 km/h, 15 km/h e 25 km/h. L’azienda dichiara che una carica è sufficiente per 30 km e la capacità di carico massima è di 120 kg con un peso del veicolo di circa 20 kg.
Il debutto del monopattino è avvenuto alla fiera Viva Technology di Parigi il 15 giugno ma le vendite inizieranno verso la fine 2022 nel mercato giapponese e nel 2023 anche in Europa. Le prime 300 unità saranno vendute online per circa € 1.800.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace il nuovo monopattino elettrico realizzato dal team Honda? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.