Honor brevetta un telefono pieghevole con quattro cerniere
Honor ha depositato un brevetto per un nuovo dispositivo pieghevole. A differenza del recente smartphone pieghevole a Z HUAWEI Mate XT con tre cerniere, questo modello ne ha ben quattro.
Dalle immagini del brevetto, si evince che il display si piega in quattro punti grazie alle cerniere e a un nodo centrale. Il dispositivo ricorda un laptop con tastiera numerica, pieghevole in diverse direzioni.
Non è detto che il brevetto si traduca in un prodotto reale. Potrebbe rimanere solo un progetto su carta. In precedenza, si vociferava che Honor stesse lavorando a un telefono pieghevole “triplo”.
Leggi anche:
Considerazioni
Il brevetto di Honor per un telefono pieghevole con quattro cerniere è sicuramente interessante. Tuttavia, non è detto che il dispositivo venga mai prodotto.
I commenti degli utenti mostrano diverse opinioni sul dispositivo e sulla tecnologia pieghevole in generale. Alcuni sono entusiasti, altri scettici.
Solo il tempo dirà se i telefoni pieghevoli con quattro cerniere diventeranno un successo commerciale.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].