Quantcast
News

Honor Magic6 Lite: un’autonomia da record per la classe media

Condividi l'articolo

Lo smartphone di fascia media Honor Magic6 Lite, presentato a gennaio 2024, ha ottenuto un risultato di tutto rispetto nei test di autonomia condotti da DxOMark. Il dispositivo è stato in grado di durare 114 ore in modalità di utilizzo leggero, 77 ore in modalità di utilizzo medio e 47 ore in modalità di utilizzo intensivo.

Questi risultati hanno permesso a Honor Magic6 Lite di piazzarsi al quarto posto nella classifica sintetica dell’autonomia di DxOMark, dietro solo a Samsung Galaxy S22 Ultra, Google Pixel 7 Pro e ASUS ROG Phone 6 Pro. Nella sua categoria di prezzo, invece, lo smartphone è arrivato secondo, dietro al predecessore Honor Magic5 Lite.

La batteria da 5300 mAh di Honor Magic6 Lite è stata in grado di offrire prestazioni eccellenti in tutti gli scenari di utilizzo testati da DxOMark. In particolare, lo smartphone ha resistito per 35 ore di conversazione al telefono, 56 ore di ascolto di musica, 21 ore di visione di video e 12 ore di gioco.

Leggi anche:

L’unico vero punto debole di Honor Magic6 Lite è la velocità di ricarica, che è relativamente bassa. Il dispositivo impiega infatti 1 ora e 23 minuti per raggiungere il 100% di carica.

Nonostante questo, Honor Magic6 Lite è un’ottima scelta per gli utenti che cercano uno smartphone con un’autonomia di lunga durata.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi dell’autonomia dell’Honor Magic6 Lite? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x