Quantcast
News

Honor MagicOS 8.0: come funziona la nuova funzione Any Door

Condividi l'articolo

Honor ha rilasciato un video che mostra come funziona la nuova funzione Any Door, che sarà integrata nella prossima versione del suo sistema operativo MagicOS 8.0.

Any Door consente agli utenti di trascinare e rilasciare rapidamente testo e file tra le applicazioni utilizzando una tecnica visiva insolita. Quando si evidenzia un testo o un file, sullo schermo appare una porta virtuale. L’algoritmo di Any Door è in grado di riconoscere il contesto in cui si trova l’utente e di suggerire l’applicazione appropriata.

Leggi anche:

Ad esempio, se si evidenzia un indirizzo, nella barra laterale apparirà l’icona dell’applicazione Mappe. Trascinando un’istantanea di un documento, verrà richiesto di avviare lo strumento di riconoscimento del testo. Una foto o uno screenshot della pianificazione verranno aggiunti immediatamente allo scheduler del sistema.

Nel video, Honor ha dimostrato le capacità di Any Door utilizzando come esempio l’Honor Magic6 Pro. Il nuovo firmware del dispositivo includerà anche un proprio analogo della Dynamic Island di Apple, servizi Google preinstallati e diverse funzioni AI, tra cui un generatore di musica.

La presentazione di Honor Magic6 e MagicOS 8.0 avverrà il 10 gennaio.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuto questo video dedicato al nuovo sistema operativo MagicOS 8.0 di Honor? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x