HUAWEI annuncia il lancio della nuova rete 5.5G
Con velocità fino a 10 Gbps.
Tre anni dopo aver concesso in licenza le reti 5G in Cina, HUAWEI ha collaborato con China Mobile per testare una versione aggiornata della rete 5.5G. La sua principale differenza rispetto al suo predecessore era una velocità di connessione notevolmente aumentata.
Secondo i media cinesi, le reti 5.5G implementate utilizzando la tecnologia Super Time-Frequency Folding forniscono velocità di download fino a 10 Gbps, nonché velocità di trasferimento di picco fino a 1 Gbps. Vengono riportati anche valori di ritardo dei dati bassi, a livello di 4 ms sull’uplink.
Leggi anche:
Secondo gli analisti, la nuova tecnologia sarà sviluppata sulla base dell’architettura delle reti esistenti di quinta generazione.
Non sono ancora state comunicate le tempistiche del lancio commerciale a tutti gli effetti delle nuove apparecchiature. L’azienda prevede inoltre di sviluppare sistemi di guida autonoma di classe L4 e di lavorare per ridurre la propria impronta di carbonio in tutti i settori.
Non c’è che dire, niente e nessuno riuscirà a fermare la fame di rivalsa dell’azienda cinese HUAWEI.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Acquisti ancora smartphone o altri prodotti HUAWEI? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].