HUAWEI e Philips presentano il massaggiatore oculare intelligente
HUAWEI Smart Choice Philips ha aggiunto un nuovo dispositivo al suo ecosistema: un massaggiatore per gli occhi sotto forma di maschera per il sonno. L’accessorio, sviluppato congiuntamente dall’azienda e da Philips, supporta HarmonyOS e combina la sua funzione principale con le capacità di un lettore audio.
Il design comprende 14 cuscinetti di contatto con motori di vibrazione miniaturizzati ed elementi riscaldanti che forniscono un effetto massaggio. Grazie alla sua forma ergonomica, l’accessorio non esercita pressione sui bulbi oculari e sulle ciglia, garantendo un maggiore comfort durante l’uso. Il dispositivo pesa solo 245 grammi.
Leggi anche:
Un’altra caratteristica utile di HUAWEI Smart Choice Philips è il supporto della tecnologia di conduzione ossea per la trasmissione del suono. Ciò consente all’utente di ascoltare la propria musica preferita durante il massaggio senza disturbare gli altri. L’intensità, la temperatura del calore e altre funzioni del massaggiatore possono essere regolate tramite l’applicazione mobile per Android o HarmonyOS.
Il massaggiatore oculare HUAWEI Smart Choice Philips è disponibile in Cina al prezzo di 101 dollari al momento del lancio.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo massaggiatore intelligente per occhi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].