HUAWEI FreeBuds 5: gli auricolari a goccia dal suono spaziale
Le cuffie wireless FreeBuds 5 sono un’altra novità presentata oggi da HUAWEI. Si distinguono dalla concorrenza per il loro design insolito. Inoltre, supportano la cancellazione attiva del rumore e l’audio spaziale.
Gli HUAWEI FreeBuds 5 sono in formato auricolare e hanno un design a forma di goccia che è stato scelto per un motivo. L’azienda sostiene che questo design è stato pensato per offrire il massimo comfort quando si indossano le cuffie. All’interno delle cuffie sono nascosti driver da 11 mm con tecnologia Turbo Sound Pressure. La certificazione Hi-Res Audio Wireless, L2HC e LDAC che supportano un audio di 990kbps a 96kHz / 24bit Codec, garantisce una qualità audio eccellente.
Leggi anche:
Le cuffie intrauricolari utilizzano la tecnologia Hybrid Noise Cancelling, in grado di adattarsi alla forma dell’orecchio dell’utente e ai suoni circostanti. Sono inoltre le prime cuffie intrauricolari dell’azienda a supportare l’audio spaziale Audio Vivid per un suono a 360 gradi.
Le cuffie sono resistenti all’acqua con grado di protezione IP54. La durata della batteria delle cuffie è di 5 ore e di 30 ore con la ricarica dalla custodia. È disponibile il supporto per la ricarica rapida, che consente di ottenere 2 ore di riproduzione musicale in 5 minuti.
Le cuffie sono disponibili in Cina al prezzo di circa 132 dollari.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti aspettavi questo predominio di Apple nella classifica degli smartphone più venduti? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].