HUAWEI ha svelato la prima immagine del MatePad Pro (2022)
In realtà il design lo si può solo intuire
La prossima settimana HUAWEI non solo introdurrà una nuova versione del sistema operativo HarmonyOS 3.0, ma mostrerà anche il primo dispositivo con esso. Questo sarà il nuovo tablet computer MatePad Pro, il cui design viene svelato nel primo teaser.
A giudicare dall’immagine, HUAWEI MatePad Pro sarà dotato di uno schermo da 11 pollici. Il tablet avrà un grande modulo fotocamera rotondo nell’angolo. Da notare anche la presenza di un pulsante di accensione con inserto rosso e bilanciere del volume.
Leggi anche:
Secondo i dati preliminari, la novità riceverà il processore di punta Qualcomm Snapdragon e supporterà la ricarica cablata rapida da 44 W, il wireless da 27 W e la retromarcia da 10 W in modo da poter condividere l’energia con altri dispositivi.
È interessante notare che la parte inferiore sinistra del teaser mostra uno smartphone. Che tipo di modello è sconosciuto. È probabile che insieme al tablet, HUAWEI mostrerà anche il nuovo flagship Mate 50, le cui voci circolano attivamente in rete negli ultimi mesi.
Tutto sarà chiaro mercoledì prossimo, 27 luglio. Se sei interessato agli altri articoli dedicati al mondo di HUAWEI MatePad, visita questa pagina.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Sei interessato all’acquisto del nuovo tablet HUAWEI MatePadPro (2022)? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.