Quantcast
News

HUAWEI Mate XT: le recensioni del triplo clamshell sono già online

Condividi l'articolo

Le prime recensioni del HUAWEI Mate XT, il primo smartphone ripiegabile al mondo, stanno iniziando a circolare online. Gli utenti possono già esplorare le diverse modalità d’uso del dispositivo, le sue funzionalità e gli accessori inclusi nella confezione.

Il HUAWEI Mate XT è dotato di una custodia protettiva che protegge la parte posteriore, dove si trova la fotocamera, e copre la curva dello schermo a destra quando il dispositivo è piegato. Nella confezione, sono inclusi anche le cuffie FreeBuds 5 TWS, un alimentatore da 66 W, un caricabatterie per auto da 88 W e due cavi USB Type-C.

Con un peso di 298 grammi, il Mate XT è più pesante rispetto all’iPhone 16 Pro Max da 6,9 pollici, che pesa 227 grammi. Quando piegato, il Mate XT ha uno spessore di 12,8 mm, rispetto agli 8,25 mm dell’iPhone. Tuttavia, quando completamente aperto, il dispositivo HUAWEI si assottiglia a soli 3,6 mm, grazie all’innovativa batteria, la più sottile al mondo, che misura 1,9 mm.

Leggi anche:

Quando è piegato, il Mate XT presenta uno schermo da 6,4 pollici, tipico degli smartphone. Aprendolo parzialmente, si ottiene un display da 7,9 pollici, mentre quando è completamente aperto, il dispositivo si trasforma in un tablet da 10,2 pollici. Sebbene le due pieghe sullo schermo siano visibili da un certo angolo, gli utenti che hanno testato il dispositivo confermano che non si percepiscono al tatto.

Il HUAWEI Mate XT sarà disponibile per la vendita in Cina a partire dal 20 settembre, con un prezzo di partenza di $ 2.389, pari a € 2163,22.

Con queste caratteristiche innovative e un design all’avanguardia, il HUAWEI Mate XT si propone come un dispositivo interessante nel panorama degli smartphone.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa recensione? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x