Huawei P50: il lancio globale avverrà il 21 ottobre
L’azienda è intenzionata a tornare ai vertici. Questo modello potrebbe decretarne il successo?
Huawei è stata in calo per la maggior parte di questo mese, ma dopo numerosi ritardi, l’azienda ha presentato la sua serie Huawei P50 a luglio. Ora, come promesso, le nuove ammiraglie del marchio arriveranno sul mercato.
Il colosso cinese ha in programma un evento a Vienna, in Austria, il 21 ottobre 2021. Il nuovo smartphone dovrebbe essere presentato lì, ma ancora nulla di certo. L’evento inizia alle 15:00.
Huawei P50 lanciato il 21 ottobre?
Tuttavia, nessuna certezza qui. In effetti, il lancio della serie Huawei P50 è solo un’ipotesi al momento. La società non ha rivelato i nomi dei prodotti che lancerà il 21 ottobre. Tuttavia, data la gravità delle possibilità offerte a Huawei a causa dell’embargo statunitense, non possiamo che aspettarci che il produttore presenti la serie Huawei P50 da quando è stata ufficializzata poche settimane fa. L’invito allude al lancio degli smartphone, quindi è effettivamente possibile provare l’ ufficialità globale dei nuovi Huawei P50 e P50 Pro.
Questa nuova serie Huawei sarà probabilmente l’unica serie di punta presentata quel giorno. I Mate 50 non usciranno certamente quest’anno, tuttavia. Ma in quella data verrebbe presentato anche il Huawei Note 9.
Huawzi potrebbe anche portare sul mercato i suoi ultimi Freebuds e un nuovo caricabatterie wireless . La grande domanda ora è se Huawei P50 e P50 Pro saranno interessanti o meno.
Caratteristiche dell’Huawei P50 Pro
Huawei P50 Pro sarà disponibile nella versione Kirin 9000 e Snapdragon 888 4G. A causa delle molteplici sanzioni applicate a Huawei, la società non può lanciare uno smartphone 5G in tutto il marchio. La cosa che rischia di danneggiare il brand in termini di vendite è che lo smartphone non sarà compatibile 5G, solo 4G. Anche gli smartphone entry-level di fascia media ora sono compatibili con il 5G…
Huawei nuovo 9
Potrebbe anche arrivare Huawei Nova 9, uno smartphone avvincente per gli appassionati di fascia media premium. Il dispositivo ha un display OLED da 6,57 pollici con risoluzione Full HD+ e sfrutta il SoC Qualcomm Snapdragon 778G.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Riuscirà il P50 a rilanciare l’azienda Huawei? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].