Twitter testa una funzione che ti dice quali account sono dei bot

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Twitter sta testando un nuovo tag che consente ai bot automatizzati di identificarsi come tali sui propri tag . La funzione è progettata per aiutare le persone a differenziare gli account umani dagli account automatizzati , offrendo al contempo “buoni bot un modo per aumentare la loro legittimità e creare fiducia e trasparenza con il loro pubblico”, scrive la società.

La nuova funzionalità sembra seguire la linea adottata da Twitter l’anno scorso secondo cui gli account bot di alta qualità dovrebbero essere identificati come tali. All’epoca, si diceva che gli sviluppatori avrebbero dovuto “dichiarare chiaramente” se un account è un bot e identificare anche la persona che gestisce l’account.

Leggi anche:

Esempi di account robot legittimi citati da Twitter “includono robot che ti aiutano a trovare appuntamenti per vaccini e sistemi di allerta precoce in caso di disastri” La società ha scritto in una sezione FAQ sul suo sito Web “Aiuto”. Quando gli account inviano tweet automatici per condividere informazioni pertinenti sul contenuto di un altro account, i tag automatici ti aiutano a identificare i bot validi da quelli con spam. Ed è una questione di trasparenza. “Ci sono altri account bot che ci permettono di colorare vecchie fotografie in bianco e nero e semplificare la nostra vita quotidiana su Twitter”.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Trovi utile questa funzione in fase di test su Twitter? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x