HUAWEI WATCH FIT Elegant Edition – Nuovo design e nuove funzionalità

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Una nuova versione dell’orologio intelligente HUAWEI WATCH FIT – Elegant Edition sta uscendo in Europa. Ho avuto l’opportunità di guardare il monitoraggio dell’orologio del livello di saturazione dell’ossigeno nel sangue SpO2 , dispongono di quadranti a cambio rapido e nuovi colori e materiali del corpo.

La serie di smartwatch HUAWEI WATCH FIT era stata precedentemente presentata in tre varianti di colore: verde menta, rosa sakura e nero grafite. Il nuovo modello ha ricevuto due colori aggiuntivi: “frosty white” e “midnight black”, che, in combinazione con cinghie ergonomiche in morbido fluoroelastomero, sottolineano l’eleganza e il design conciso.

La cassa di HUAWEI WATCH FIT Elegant Edition è realizzata in acciaio inossidabile e il quadrante è coperto da un vetro protettivo lucido. Il peso ridotto del dispositivo e il materiale piacevole al tatto del cinturino, che unisce resistenza ed elasticità, consentono di indossare comodamente l’orologio smart al polso.

Leggi anche:

Il livello di saturazione di ossigeno nel sangue è un indicatore importante della salute generale di una persona. Serie smart hours HUAWEI WATCH FIT in grado di monitorare il livello di SpO2 durante il giorno, avvisando l’utente quando scende troppo in basso. Il controllo del livello di variazione di SpO2 è possibile anche utilizzando l’applicazione HUAWEI Health.

Oltre a 96 modalità di allenamento , lo smartwatch offre 12 semplici programmi volti a risolvere i compiti più comuni, come perdere peso, aumentare la tonicità e alleviare la tensione alle spalle e al collo. Questi programmi non hanno limiti di tempo o luogo: gli utenti possono fare esercizio a casa o in ufficio, anche durante brevi pause.

Oltre a 12 programmi di allenamento indoor personalizzati , l’orologio offre 13 allenamenti di corsa per una varietà di livelli di fitness. Mentre corri, l’orologio analizza la tua tecnica di corsa utilizzando un localizzatore GPS integrato e più sensori e fornisce consigli in tempo reale per aiutarti a migliorare le prestazioni e ridurre la probabilità di lesioni. Sulla base di programmi già pronti e dati di allenamento, gli utenti possono creare il proprio programma per raggiungere i propri obiettivi di fitness.

Per personalizzare l’aspetto del tuo dispositivo, lo smartwatch HUAWEI WATCH FIT Elegant Edition ti consente di cambiare il quadrante con un solo tocco posizionando una delle foto dal tuo smartphone sullo schermo, oltre a personalizzare la visualizzazione di varie informazioni utili, come ad esempio i tempi di alba e tramonto e le fasi della luna.

Leggi anche:

HUAWEI WATCH FIT Elegant Edition dura fino a dieci giorni con una singola carica, anche con la frequenza cardiaca e il monitoraggio del sonno attivati. La tecnologia proprietaria di ricarica rapida consente di ricaricare la batteria per un’intera giornata di utilizzo in soli cinque minuti.

Il prezzo di vendita consigliato di HUAWEI WATCH FIT Elegant Edition è di circa € 110.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo nuovo smartwatch realizzato dal colosso cinese Huawei? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x