I dipendenti Meta non hanno più bisogno dei booster
L’azienda Meta Platforms, proprietaria di Facebook, non richiede più ai dipendenti di avere i booster COVID-19 per entrare nei suoi uffici negli Stati Uniti, ha affermato venerdì un portavoce dell’azienda. Nonostante la notizia sia arrivato il 1° di aprile, fortunatamente non è uno scherzo.
La società di social media in precedenza aveva affermato che tutti i lavoratori che tornavano in ufficio avrebbero dovuto presentare la prova dei loro colpi di richiamo, mentre l’azienda monitorava la situazione della variante Omicron.
Leggi anche:
“Abbiamo aggiornato i nostri requisiti all’inizio di marzo per allinearli alle linee guida del CDC e ora i richiami COVID-19 non sono più necessari per l’ingresso, sebbene fortemente raccomandato. Il requisito della vaccinazione primaria (serie 1 o 2 colpi) rimane in vigore”, ha affermato Meta portavoce Tracy Clayton.
Sarà così per sempre o con la nuova tanto acclamata “ondata” farà scattare ancora una volta la politica dei booster?
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Credi che questa decisonione di Meta sarà definitiva oppure una nuova ondata porterà l’azienda a richiedere ancora una volta i richiami del vaccino? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].