I migliori filtri di Avatar 2: dove trovarli
Nei social network, gli utenti possono modificare il proprio aspetto in base al design del film tradizionale.
Avatar: La via dell’Acqua era uno dei film più attesi del 2022, per cui la sua anteprima ha generato molti contenuti, come la creazione di filtri per consentire agli utenti di condividere immagini e video come se fossero personaggi della produzione.
James Cameron ha creato con i suoi film uno stile molto definito negli abitanti del pianeta Pandora, con un colore blu della pelle, tratti rettilinei del viso e alcuni punti sul volto, oltre a uno stile allungato come quello del corpo.
Leggi anche:
Filtri di Avatar 2
In Instagram i filtri si concentrano principalmente sulle storie, anche se alcuni li portano anche nei Reel.
Per trovare questo contenuto, scorri il dito verso destra per aprire il pannello delle storie. Da qui, entra nella schermata ci sono diverse opzioni fino a raggiungere quella chiamata “Sfoglia effetti“. In questa parte c’è un motore di ricerca in cui dovrai inserire “avatar” per vedere tutte le opzioni di filtro disponibili.
Qui troverai svariati filtri chiamati Avatar o Avatar 2, alcuni molto validi, altri un po’ meno. Tutti funzionano in modo molto simile.
Utilizzando la realtà aumentata modificano il volto della persona, cambiando il colore in blu e aggiungendo parti del design di questi personaggi, come i puntini sul viso, gli occhi verdi o gialli e le orecchie a punta.
Inoltre, alcuni aggiungono un tono di blu all’intera immagine o aggiungono elementi caratteristici del film, come i semi che cadono dall’Albero Madre.
In tutti i casi, i filtri possono essere utilizzati per scattare fotografie o registrare video.
TikTok
In TikTok gli stili di design sono molto simili, anche se le opzioni sono più scarse e l’effetto migliore è quello chiamato Avatar Makeup by Paige, perché le modifiche che apporta sono di buona qualità e ha anche più di 285 mila video, quindi ha una portata importante per la creazione di contenuti e la loro visualizzazione.
Altri filtri hanno creato appena un migliaio o meno di video e non raggiungono lo stesso livello di dettaglio per far sentire il video come se fosse in un ambiente cinematografico.
Per utilizzare gli effetti sul social network cinese, andare all’opzione “+“, dove è possibile aggiungere contenuti. Cerca quindi il pulsante Effetti in basso a destra e digita “avatar” nella casella di ricerca per visualizzare tutte le opzioni.
Quindi basta scegliere uno di essi e configurare la durata del video, la musica, registrare e infine pubblicarlo o salvarlo nel tuo dispositivo.
Inoltre, TikTok ha diversi audio della colonna sonora originale del film per completare il video e aiutare il contenuto a diventare virale.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Hai trovato il filtro che cercavi per diventare un personaggio di Avatar? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].