Quantcast
News

I nuovi smartphone Honor riceveranno una super batteria

Condividi l'articolo

Honor, rinomata per i suoi aggiornamenti annuali, si prepara a lanciare la nuova serie Honor 400. Secondo fonti ben informate in Cina, questi smartphone saranno dotati di batterie straordinarie con una capacità superiore ai 7000 mAh, accompagnate da un design elegante con telaio in metallo.

La serie Honor 400, simile al predecessore Honor 300, comprenderà tre modelli: Honor 400, 400 Pro e 400 Ultra, con il lancio previsto per maggio 2025.

Leggi anche:

Sebbene le specifiche dettagliate non siano ancora state rivelate, si ipotizza che i modelli Pro e Ultra saranno equipaggiati con il nuovo chipset Snapdragon 8s Elite, le cui caratteristiche sono recentemente emerse su Geekbench (con un core a 3,21 GHz, tre core a 3,01 GHz, due core a 2,80 GHz e due core a 2,02 GHz, accompagnati dalla GPU Adreno 825). Questo chip sarà presente anche in altri modelli di punta di iQOO, Redmi, Poco e Xiaomi.

In confronto, la serie Honor 300 utilizzava i chipset Snapdragon 8 Gen 3 per i modelli Pro e Ultra, mentre il modello base era dotato del Snapdragon 7 Gen 3.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x