Quantcast
Guru

I più importanti messenger in un’estensione di Chrome

Condividi l'articolo

Per gli utenti organizzati che desiderano avere tutte le loro applicazioni di messaggistica nella stessa finestra, ti offriamo una soluzione rapida e semplice che richiede solo connettività Internet e un’estensione.

Molte volte abbiamo così tante schede aperte nel browser Google Chrome che finiscono per essere travolgenti. Soprattutto se sono in uso diverse applicazioni di messaggistica come WhatsAppTelegram e Messenger. Tuttavia, c’è un modo per avere tutte le più importanti piattaforme social in un’unica finestra. Tieniti forte perché questa estensione è uno spettacolo!

Come utilizzare Telegram, Messenger, WhatsApp, Instagram e tutti le più importanti piattaforme di messaggistica in un’unica scheda di Google Chrome
  • Installa l’estensione WhatsGreen Multi Messenger for WhatsApp dal Chrome Web Store.
  • Clicca su Aggiungi > Aggiungi estensione.
  • Quindi dovrai raggruppare le app di messaggistica istantanea nell’estensione di Chrome. Clicca sull’icona del puzzle (Estensione) situata nell’angolo in alto a destra di Chrome, subito dopo la barra degli indirizzi.
  • Si apriranno tutte le estensioni che hai installato su Chrome; individua WhatsGreen Multi Messenger for WhatsApp e clicca sull’icona a forma di punessa per fissare la nuova estensione accanto alla barra delle url.
  • Ora non ti resta che cliccare sull’icona della nuova estensione ed effettuare il login nei messenger che desideri.

Come puoi vedere, questa estensione ti permette di utilizzare non solo le chat di WhatsApp, Facebook Messenger e Telegram ma anche Instagram, Line, Slack, Skype, WeChat, Hangouts, Yahoo, Discord, Crew MSN, Facebook e Twitter. 

Per me che utilizzo due account differenti per Skype e WhatsApp direi che è davvero una FIGATA PAZZESCA!!!

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa estensione per i tuoi client di messaggistica? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
1
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x