Quantcast
News

I prossimi Apple TV potrebbero presentare un nuovo telecomando

Condividi l'articolo

Apple sta lavorando a un nuovo telecomando per Apple TV con il nome in codice “B519”. Non ci sono altri dettagli su quali modifiche e miglioramenti Apple sta pianificando di apportare sul suo prossimo telecomando.

Facendo il salto nel nome in codice (l’attuale telecomando Siri per Apple TV è internamente noto come “B439”), è probabile che Apple stia pianificando alcuni importanti cambiamenti. I riferimenti al nuovo Apple TV Remote sono stati trovati anche nell’ultima build di tvOS 14.5 beta di MacRumors. Nella stessa build, è stato anche scoperto che Apple stava sostituendo il nome “Siri Remote” con “Apple TV Remote”.

Leggi anche:

Un aggiornamento di Apple TV è dovuto da tempo da Apple. L’attuale Apple TV 4K è stata lanciata per la prima volta da Apple nel settembre 2017. Oltre a componenti interni e connettività più veloci, è probabile che Apple lancerà anche un Siri / Apple TV Remote rinnovato con esso. Un rapporto aveva spiegato che il nuovo Apple TV Remote funzionerà con l’app Trova la mia. Si dice che l’imminente aggiornamento di Apple TV utilizzi il chip A12 Bionic, che dovrebbe renderlo notevolmente più veloce del modello uscente alimentato da un chip A10 Fusion. La CPU più veloce dovrebbe consentire alla nuova Apple TV di eseguire giochi Apple Arcade graficamente più intensi e offrire un’esperienza complessiva migliore.

Dato che in tvOS 14.5 sono stati trovati riferimenti alla nuova Apple TV e al telecomando Apple TV, è possibile che Apple lo lancerà entro le prossime settimane tramite un semplice comunicato stampa.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Non vedi l’ora di acquistare una nuova Apple TV e un nuovo telecomando Apple TV di Apple? In tal caso, quali miglioramenti speri che Apple introduca con la prossima generazione di Apple TV? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x