tvOS 15 potrebbe presentare un’importante riprogettazione dell’interfaccia utente

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
Una nuova voce afferma che tvOS 15 sarà un aggiornamento importante, a differenza dell’aggiornamento di tvOS 14 che era relativamente minore. Il rapporto inoltre sparge il fagiolo sull’aggiornamento imminente di Apple TV pure che comprenderà un aggiornamento importante dell’hardware.

L’aggiornamento di tvOS 14 lo scorso anno e l’aggiornamento di tvOS 13 nel 2019 erano entrambi relativamente minori e non hanno portato molto sul tavolo. Tuttavia, per tvOS 15 quest’anno, Apple sta lavorando a un’importante revisione del design. Oltre al nuovo design, tvOS 15 dovrebbe anche portare il controllo genitori completo insieme alla gestione del tempo dello schermo e una modalità “bambini”.

Anche l’App Store di tvOS subirà un importante aggiornamento con un layout aggiornato che faciliterà la rilevabilità dell’app. Alcune di queste funzionalità avrebbero dovuto far parte di tvOS 14 lo stesso anno, ma Apple ha dovuto ritardare il loro rilascio a causa della linea di prodotti.

Per quanto riguarda l’aggiornamento di Apple TV di sesta generazione, Apple sta testando una serie di prototipi con diverse capacità di archiviazione che vanno da 64 GB, 128 GB, fino a 256 GB e 512 GB. Anche l’hardware interno verrà aggiornato e sarà caratterizzato da una CPU Bionic A12 e più RAM che gli consentiranno di eseguire facilmente giochi pesanti. Secondo quanto riferito, Apple lancerà per la prima volta la 6a generazione. Apple TV con 128 GB di spazio di archiviazione e poi svela un modello con maggiore capacità di archiviazione su tutta la linea. La società sta anche lavorando su una serie di controller di gioco per Apple TV, anche se non è chiaro se intende lanciarne uno.

Apple non rilascia aggiornamenti importanti per Apple TV da oltre un paio d’anni. Inoltre, anche gli ultimi aggiornamenti di tvOS sono stati piuttosto minori. Pertanto, la società che rilascia un importante aggiornamento di Apple TV insieme a un nuovo importante aggiornamento di tvOS 15 in arrivo nello stesso anno ha molto senso.

Ti potrebbe interessare:

Fonte

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuto questo articolo? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x