Il browser Vivaldi ha ricevuto un importante aggiornamento
Gli sviluppatori di Vivaldi hanno annunciato il rilascio di una nuova versione mobile del browser a marchio, che include un’utile innovazione volta a migliorare l’esperienza dell’utente. Inoltre, l’applicazione ha ricevuto un “lifting” dell’interfaccia su tutte le piattaforme.
La nuova versione del browser ha migliorato l’integrazione di Vivaldi con la funzione Android Share. Ora è possibile aggiungere i link di altre app al proprio elenco di lettura utilizzando la funzione standard “Condividi“. Allo stesso tempo, i link saranno sincronizzati su tutti i dispositivi dell’utente: ad esempio, se si salva una pagina sullo smartphone, è possibile leggerla dal computer portatile.
Leggi anche:
Inoltre, la maggior parte dell’interfaccia utente e delle icone dell’applicazione sono state unificate su tutte le piattaforme supportate. Secondo gli sviluppatori, questo renderà il lavoro con il browser più familiare, indipendentemente dal dispositivo utilizzato.
La versione mobile di Vivaldi 6.4 è già disponibile per il download su smartphone e tablet con sistema operativo Android 7 e versioni più recenti. Per installarla, clicca sull’immagine qui in basso:
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Hai mai utilizzato il browser Vivaldi sul tuo Android? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].