Il chip Apple A17 Bionic ha dato risultati impressionanti
Apple non ha ancora svelato il chip A17 Bionic per il nuovo iPhone, ma il suo prototipo è già stato testato in un benchmark. A giudicare dai risultati preliminari dei test, la novità alzerà notevolmente l’asticella delle prestazioni dei futuri dispositivi del marchio rispetto ai suoi predecessori.
Leggi anche:
Secondo quanto riferito, la piattaforma mobile A17 Bionic sarà prodotta con tecnologia di processo a 3 nm. Il SoC includerà una CPU a sei core (2 ad alte prestazioni e 4 ad alta efficienza energetica), oltre a un chip grafico a cinque core. Nella disciplina single e multi-core, il modello testato ha ottenuto rispettivamente 3.986 e 8.841 punti. Vale la pena notare che nel benchmark è stato testato un prototipo ingegneristico dell’A17 Bionic. Ma anche tenendo conto dell'”umido”, la piattaforma è risultata più veloce del 59% e del 43% rispetto al modello A16 Bionic.
Il nuovo processore dovrebbe alimentare i prossimi iPhone15 Pro e Pro Max, mentre il modello junior dello smartphone e la sua versione Plus continueranno a utilizzare l’A16 Bionic (forse leggermente modificato).
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo nuovo chip A71 Bionic di Apple? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].