Il cubo di Rubik diventa una console portatile [VIDEO]
Il celebre cubo ha ispirato padre e figlio a creare una console da gioco unica nel suo genere. Avrà successo?
Mentre i giocatori confrontano le prestazioni di Steam Deck e Nintendo Switch, gli sviluppatori Ilya e Savva Osipov hanno creato una nuova console portatile che è stata presentata al CES 2023.
Padre e figlio hanno trasformato un cubo di Rubik in una console. Il dispositivo si chiama WOWCube ed è composto da 24 schermi OLED su otto moduli con altoparlanti. Il cubo supporta 21 giochi, anche se si tratta dei tipici arcade e puzzle per cellulari. Allo stesso tempo, gli sviluppatori hanno dichiarato che il codice di WOWCube sarà open-source, il che significa che gli appassionati potranno creare qualcosa di proprio per il dispositivo.
Leggi anche:
Il moderno cubo di Rubik sarà in grado di funzionare a batteria per un massimo di cinque ore e, oltre ai giochi, di eseguire vari widget e applicazioni. Il dispositivo costerà 499 dollari – il pacchetto include una docking station, una custodia, una protezione per lo schermo e 100 dollari da acquistare nel negozio di giochi.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Acquisteresti questa originale console da gioco a forma di cubo di Rubik? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].