Quantcast
News

Il design di Xiaomi 14 ha fatto la sua prima apparizione

Condividi l'articolo

L’insider Digital Chat Station ha pubblicato un’immagine schematica del non ancora annunciato smartphone di punta Xiaomi 14. A giudicare dall’aspetto esterno del telefono, esso ripeterà in gran parte il suo predecessore.

Se il disegno è autentico, lo smartphone avrà cornici sottili e simmetriche intorno allo schermo, un foro centrale per la fotocamera frontale e un blocco fotocamera posteriore simile a quello del Xiaomi 13. Tuttavia, nell’Xiaomi 14 le lenti potrebbero sporgere dal blocco invece di essere posizionate su un unico livello sotto il vetro. Inoltre, la forma del flash è cambiata da longitudinale a circolare.

Leggi anche:

In precedenza, lo stesso insider ha riferito sul modello di processore dello smartphone, nonché sulla capacità della batteria del modello base e della versione “pro”. Si prevede che la presentazione degli smartphone avverrà entro la fine dell’anno in corso. C’è la possibilità che Xiaomi li lanci nuovamente inizialmente in Cina e successivamente annunci un lancio globale.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo nuovo Xiaomi 14? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x