Il design di Xiaomi 14 ha fatto la sua prima apparizione
L’insider Digital Chat Station ha pubblicato un’immagine schematica del non ancora annunciato smartphone di punta Xiaomi 14. A giudicare dall’aspetto esterno del telefono, esso ripeterà in gran parte il suo predecessore.
Se il disegno è autentico, lo smartphone avrà cornici sottili e simmetriche intorno allo schermo, un foro centrale per la fotocamera frontale e un blocco fotocamera posteriore simile a quello del Xiaomi 13. Tuttavia, nell’Xiaomi 14 le lenti potrebbero sporgere dal blocco invece di essere posizionate su un unico livello sotto il vetro. Inoltre, la forma del flash è cambiata da longitudinale a circolare.
Leggi anche:
In precedenza, lo stesso insider ha riferito sul modello di processore dello smartphone, nonché sulla capacità della batteria del modello base e della versione “pro”. Si prevede che la presentazione degli smartphone avverrà entro la fine dell’anno in corso. C’è la possibilità che Xiaomi li lanci nuovamente inizialmente in Cina e successivamente annunci un lancio globale.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo nuovo Xiaomi 14? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].