Il filtro di TikTok svela quale Pokémon sei
Getting your Trinity Audio player ready...
|
Anche gli animali domestici hanno la loro versione dell’effetto
Uno dei più popolari anime di tutti i tempi, Pokémon, è arrivato su TikTok attraverso un filtro che seleziona casualmente quale tipo di creatura gli utenti sono nei video che pubblicano sulla piattaforma.
Il designer del filtro, un noto creatore messicano con il nome utente “@yisus.saavedra“, ha incluso nella sua versione dell’effetto tutti i 150 Pokémon originali della prima generazione, presentati al mondo tra il 1996 e il 1998 durante la trasmissione della serie originale.
Il popolare filtro, che ha più di 17.000 video correlati su TikTok, può essere trovato con il nome “POKEMON” nell’applicazione e quando viene utilizzato, verrà posizionato un cerchio sulla testa dell’utente. All’interno di questo spazio, le immagini delle 150 creature appariranno rapidamente per alcuni secondi fino a quando una verrà selezionata automaticamente.
Inizialmente pensato per determinare quale Pokémon fosse ogni utente, la popolarità del filtro ha permesso di creare varie dinamiche come “Battaglia Pokémon tre contro tre”, “Disegna questo Pokémon”, “Questo sarebbe il tuo Pokémon compagno”, e molte altre.
Leggi anche:
In aggiunta al filtro normale, la creatrice di effetti TikTok, Nina (@nizulense), ha creato una versione speciale per gli animali domestici. Questa versione ha alcune somiglianze con il filtro di @yisus.saavedra, ma invece di essere utilizzata dalle persone, può essere applicata solo ai cani. Si chiama “Qual è il tuo Pokémon del cane” ed è disponibile su TikTok.
Come il filtro precedente, questa versione per gli animali domestici include anche la canzone originale della prima serie di Pokémon rilasciata tra il 1996 e il 1998, ma con l’audio adattato allo spagnolo latinoamericano invece che all’inglese.
Ci sono diversi filtri sulla piattaforma dedicati agli animali domestici, e oltre ad applicarne uno relativo a Pokémon, ce n’è un altro chiamato “Visione del cane” che simula la visione dei cani, permettendo agli esseri umani di vedere il mondo attraverso gli occhi dei loro compagni. Questo effetto ha guadagnato popolarità su TikTok, e molti utenti lo usano per aggiungere un tocco unico ai loro video.
Per utilizzare il filtro Visione del cane su TikTok, segui questi passaggi:
- Apri l’app TikTok sul tuo dispositivo mobile.
- Vai alla barra di ricerca all’interno dell’app.
- Scrivi il nome del filtro che vuoi utilizzare, in questo caso, Dog vision.
- Appariranno più video di altri utenti che hanno utilizzato quell’effetto.
- Seleziona casualmente qualsiasi video che abbia l’effetto che vuoi utilizzare.
- Una volta dentro il video, cerca e seleziona la stella arancione che ti permetterà di utilizzare il filtro in modo facile e semplice.
- Ora sei pronto per creare il tuo TikTok utilizzando quel filtro.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questo filtro di TikTok? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].