Quantcast
Senza categoria

Il futuro iPhone 15 mancherà di due importanti funzioni

Condividi l'articolo

Gli addetti ai lavori riferiscono che Apple ha già firmato dei contratti per la fornitura di display per l’iPhone 15. Dai requisiti per le matrici, possiamo capire quali sono le caratteristiche dello schermo che l’azienda ha deciso di mantenere in esclusiva per le sole versioni Pro dello smartphone.

Secondo quanto riferito, tutti gli iPhone della serie 15 avranno schermi Dynamic Island, ma i modelli base e i modelli “pro” saranno ancora diversi. Se si crede a un insider coreano con il nickname yeux1122, solo l’iPhone 15 Pro e il 15 Pro Max avranno display LTPO con frequenze di aggiornamento dinamiche da 1 a 120 Hz, mentre le versioni base e “plus” dello smartphone rimarranno con matrici standard a 60 Hz. Ciò implica che anche la funzione Always on Display sarà presente solo sugli iPhone più costosi.

Leggi anche:

In precedenza, informazioni simili erano state condivise dall’analista del mercato dei display Ross Young. Secondo lui, la limitata capacità produttiva non consentirà ai fornitori di fornire tutte le versioni dell’iPhone 15 con matrici LTPO. La stessa versione è stata confermata da Ming-Chi Kuo. Egli ritiene che il fornitore cinese di display BOE non sarà in grado di produrre display LTPO nella quantità richiesta fino a dopo il 2024.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Riuscirai a fare a meno di queste due funzionalità sul futuro iPhone 15? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x