Il futuro smartwatch di Xiaomi avrà lo schermo flessibile
Il colosso cinese non è solo leader nella produzione di smartphone: vuole primeggiare anche con i dispositivi indossabili.
Xiaomi ha brevettato un nuovo fitness tracker notevolmente diverso dai modelli della serie Mi Band. Sarà dotato di un ampio schermo flessibile, “allungato” sul corpo: si prevede che questo design migliorerà l’esperienza utente del proprietario del dispositivo.
Le prime immagini del futuro smartwatch sono trapelate in rete poche ore fa:
Leggi anche:
Le immagini del brevetto mostrano un braccialetto intelligente con un touch screen flessibile esteso a circa un terzo del raggio del dispositivo. Sulla sua custodia, presumibilmente in metallo, si può vedere anche il meccanismo di fissaggio. Il documento è dedicato principalmente al design del gadget e non ne divulga le caratteristiche tecniche, sottolineando solo l’ergonomia.
Al momento il dispositivo esiste solo in formato sketch e non è stato ancora annunciato dall’azienda. Il nome commerciale, la data di rilascio stimata e il prezzo del fitness tracker Xiaomi originale sono ancora sconosciuti.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace l’idea di uno smartwatch con schermo flessibile brevattato da Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.