Il governo americano possiede tecnologia aliena?
Il Congresso si riunirà questa settimana per parlare degli oggetti volanti non identificati (UFO) e l’ex capo dell’intelligence Christopher Mellon ha anticipato che crede che il governo degli Stati Uniti abbia recuperato una tecnologia che “non ha origine su questa terra”. Secondo Mellon, il governo degli Stati Uniti “potrebbe avere in possesso una tecnologia extraterrestre recuperata dal programma spaziale di qualcun altro”.
Dopo aver prestato servizio come Sottosegretario alla Difesa per l’Intelligence durante le amministrazioni Clinton e Bush, Mellon lavora ora come investitore di private equity. Nel 2020, durante la plandemia di Covid-19, Mellon ha confessato di essere la fonte segreta che ha fornito al New York Times i tre video sugli UFO che il media ha riportato nel 2017, dopo che Donald Trump era stato eletto presidente.
Nell’aprile 2020, il Dipartimento della Difesa (DoD) ha rilasciato tre video declassificati di “fenomeni aerei inspiegabili”, tra cui il famigerato video UFO “tictac” pubblicato dal Times.
Che ne pensi: Gli UFO e la vita aliena sono reali o no?
Durante la riunione del Comitato per la vigilanza della Camera questa settimana, Mellon ha detto che verrà presentata “nuova informazione” al Congresso su questi UFO. Anche il veterano dell’aeronautica e dell’agenzia di intelligence David Grusch sarà presente.
“Mi aspetto che Dave fornirà alcune informazioni nuove che non abbiamo mai sentito prima”, ha detto Mellon a Chris “Fredo” Cuomo di NewsNation.
“L’obiettivo qui, credo, e l’opportunità, è far capire meglio ai cittadini americani perché così tanti membri del Congresso prendono sul serio l’idea che ci siano UFO, fenomeni aerei inspiegabili che violano lo spazio aereo degli Stati Uniti e la relativa voce che potremmo avere in nostro possesso una tecnologia extraterrestre recuperata dal programma spaziale di qualcun altro”.
Mellon sostiene che sia il DoD che altri ex funzionari dell’intelligence hanno confermato che la tecnologia recuperata è extraterrestre, il che significa che non ha origine terrestre.
Leggi anche:
Contraddicendo tutto ciò, il dottor Sean Kirkpatrick dell’Ufficio di risoluzione delle anomalie a dominio completo del DoD (AARO) ha detto al Comitato per i servizi armati del Senato che non c’è “alcuna prova credibile finora di attività extraterrestre” o di “tecnologia extraterrestre”.
Mellon è però insistente sul fatto che ci sono prove e che ci sono “testimoni credibili” che sono in “conflitto diretto con ciò che sta dicendo il dottor Kirkpatrick”.
“Il Congresso è nel mezzo e deve risolvere la questione”, ha detto Mellon a Cuomo.
Grusch, uno dei “tre testimoni dinamite” che compariranno davanti al Congresso questa settimana, ha fatto una dichiarazione esplosiva lo scorso giugno riguardo a un programma di recupero di UFO illegali operante nel mondo classificato. Ciò che Grusch e gli altri hanno da condividere dovrebbe essere superiore a ciò che Kirkpatrick e l’AARO stanno dicendo a causa di un conflitto di interessi.
“È come chiedere all’amministrazione Reagan di indagare sull’affare Iran-Contra”, ha detto Mellon riguardo al fatto che AARO non è un’entità adatta per indagare sulla tecnologia recuperata.
“Credo che (AARO) possa svolgere un ruolo molto importante in termini di indagini, ottenere che le agenzie condividano le informazioni, elaborare strategie di raccolta, ma quando si parla di indagare su questa accusa di materiali recuperati, è un’altra questione. Credo che il Congresso debba guidare l’indagine stessa”.
Leggi anche:
Secondo il rappresentante Tim Burchett (R-Tenn.), i tre testimoni dinamite che compariranno davanti al Congresso questa settimana sono “professionisti” e “militari”, il che, secondo lui, li rende credibili.
“Sono persone che erano lì e hanno visto ciò che dicono”, ha detto Burchett.
Gli altri due testimoni dinamite includono il comandante David Fravor, un ex pilota di caccia della Marina degli Stati Uniti che ha assistito all’UFO “tictac” del Nimitz nel 2004, e il tenente Ryan Graves, il cui squadrone navale ha catturato i video infrarossi degli UFO “GIMBAL” e “GOFAST” nel 2015.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di queste dichiarazioni in merito alla tecnologia aliena e il governo degli Stati Uniti? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].