Quantcast
News

Il governo degli Stati Uniti dice di possedere i pensieri di tutti

Condividi l'articolo

Li definisce “infrastrutture cognitive”

I pensieri dei cittadini statunitensi è nelle mani del governo e la lotta è iniziata per renderlo responsabile di collusione con le società di social media per censurare i diritti di libertà di parola degli americani online.

Missouri v. Biden, presentato il 5 maggio 2022, è passato attraverso il sistema giudiziario. È stato emendato tre volte, l’ultima per trasformare il caso in una class action suit a causa del gran numero di americani coinvolti nei crimini del governo.

Uncover DC ha seguito il caso, offrendo dettagli su ciò che è accaduto nel corso dell’anno. I querelanti, tra cui gli stati di Missouri e Louisiana, hanno chiesto una scoperta accelerata per ottenere una serie limitata di prove e depositions da alcune persone.

“Il giudice ha concesso la scoperta accelerata e le deposizioni, provocando una lotta tra il governo e il giudice, in questo caso il giudice Terry Doughty. In breve, i querelati vogliono fermare tutte le scoperte e alcuni querelanti dal essere sottoposti a deposizioni”.

Leggi anche:

Il governo ha cercato di sostenere che costringere i dipendenti governativi a sedersi per lunghe deposizioni è inappropriato,ma il giudice Doughty non è stato d’accordo e ha costretto il capo di CISA, Jen Psaki e altri presunti co-conspiratori a sedersi e raccontare tutto ciò che hanno fatto per privare gli americani dei loro diritti di primo emendamento.

Durante il processo è stato rivelato che CISA ha classificato i “pensieri” delle persone come parte dell’infrastruttura del governo, il che significa che il governo crede di possedere qualsiasi attività che avvenga nella tua testa. Questo è l’argomento che il governo ha cercato di usare per giustificare la sua invasione illegale della privacy e della libertà di parola online delle persone.

Il governo ha cercato di ritardare la causa, offuscando la verità e cercando di far passare il cosiddetto “TikTok bill”, o il RESTRICT Act, che sembra essere sulla buona strada proprio a causa di Missouri v. Biden.

Tuttavia, il giudice ha rifiutato di posticipare il caso e il governo ha perso ogni volta fino ad ora. Grazie alla scoperta accelerata e alle deposizioni, gli americani possono finalmente vedere cosa è accaduto dietro le porte chiuse del governo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di queste dichiarazioni del governo americano? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x