Il Huawei P50 potrebbe avere un modulo fotografico molto particolare

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
Foto del presunto Huawei P50 / Fonte: Weibo

Sul web circolano foto del presunto Huawei P50 che corroborano lo strano design del modulo fotografico posteriore che avevamo già visto in alcuni render.

Huawei P50 e P50 Pro sono ancora un bel mistero. Al momento, dobbiamo accontentarci di alcune fughe di notizie qua e là riguardanti il ​​design dei dispositivi. Il vantaggio più credibile ci è stato fornito poche settimane fa da OnLeaks. Il leaker ha  infatti condiviso i rendering dell’Huawei P50 Pro e abbiamo potuto osservare un modulo fotografico molto intrigante.

CHE STRANO MODULO FOTOGRAFICO

Ora, nuove foto pubblicate su Weibo vengono a corroborare questo design. Nelle immagini, possiamo effettivamente vedere il presunto Huawei P50 dalla parte anteriore e posteriore. Precisamente, sul retro, vediamo un quadruplo modulo fotografico con integrazione atipica molto simile alle immagini condivise da OnLeaks.

Leggi anche:

Il blocco foto in questione è integrato nell’angolo in alto a sinistra in direzione verticale. È oblungo: i bordi laterali sono diritti e paralleli mentre il blocco è curvo su e giù. Soprattutto, ospita due cerchi, ciascuno dei quali ospita due obiettivi.

Blocco fotografico del presunto Huawei P50 / Fonte: SlashLeaks

Le immagini suggeriscono che questo sia il classico Huawei P50, ma il design mostrato è molto simile a quello che abbiamo visto del P50 Pro. I due smartphone potrebbero avere pochissime differenze estetiche.

DISTINGUITI DALLA CONCORRENZA

Ad ogni modo, Huawei sembra seguire le orme di alcuni concorrenti che hanno fatto molto affidamento anche sul blocco fotografico dei loro smartphone per distinguersi. Pensiamo al Samsung Galaxy S21 Ultra , ad esempio, o all’Oppo Find X3 Pro.

Foto del presunto Huawei P50 / Fonte: SlashLeaks

Il bias del gigante, se confermato, sembra però molto più azzardato, perché possiamo già immaginare che diverse persone non aderiranno a questo disegno. Tuttavia, Huawei è sempre stata conosciuta e acclamata per la qualità delle foto che offre sui suoi smartphone di fascia alta. Forse le sue ultime innovazioni in materia richiedevano una simile integrazione, per quanto incongrua potesse essere.

Come abbiamo detto, le foto mostrano anche la parte anteriore dell’Huawei P50. Si noti che lo schermo è piatto – mentre sarebbe curvo sul modello Pro – e che è perforato con un semplice pugno che sembra segnare la fine del riconoscimento facciale 3D. A meno che Huawei non sia riuscita a integrare tutti i sensori necessari sotto lo schermo, il che sarebbe un’impresa tecnologica.

Foto frontale del presunto Huawei P50 / Fonte: SlashLeaks

Ovviamente, tutte queste immagini dovrebbero essere prese con le pinze. Dovremo attendere la presentazione ufficiale dei prodotti per saperne di più su questo modulo fotografico.

HUAWEI IN CATTIVE CONDIZIONI

Nel frattempo, Huawei deve affrontare una situazione complicatissima. L’embargo americano subito dall’azienda le impedisce ancora di installare i servizi Google e il Play Store sui propri dispositivi. Le sanzioni stanno davvero pesando sulla sua attività: Huawei è stata così espulsa dalla top 5 mondiale nel mercato degli smartphone.

Per uscire da questo casino, Huawei sta progettando il proprio sistema HarmonyOS che ora funziona sugli smartphone. L’idea è quella di essere in grado di offrire un ecosistema indipendente da Google semplificando la vita agli sviluppatori che desiderano portare la propria applicazione Android su HarmonyOS.

Notare di sfuggita che nelle foto, la menzione HarmonyOS appare sullo schermo del presunto Huawei P50. Da lì a pensare che questo smartphone uscirà nativamente con questo OS, c’è solo un passaggio.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo modulo fotografico particolare di Huawei P50? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x