Quantcast
News

Il letto smart di Xiaomi ti aiuta a non russare

Condividi l'articolo

La popolare azienda cinese Xiaomi ha annunciato il rilascio di un nuovo letto intelligente con il nome complesso 8H Feel Leather Smart Electric Bed X Pro. È in grado di cambiare forma, monitora gli indicatori dell’attività fisica di una persona e aiuta automaticamente a combattere il russare.

Due motori silenziosi sono integrati nel corpo del mobile smart, consentendo di modificare l’angolo di inclinazione delle aree intorno alla testa e alle gambe con una precisione di un grado. Ad esempio, puoi sederti comodamente a guardare la TV. È indicato che il letto è in grado di sollevare pesi fino a 600 chilogrammi.

Una caratteristica interessante della novità era la funzione di rilevamento del russamento. In questo caso, lo schienale si alza automaticamente di 15 gradi e regola lentamente la testiera in modo che la persona si giri su un fianco, quindi si abbassa dolcemente. Inoltre, è in grado di tracciare i movimenti del dormiente, nonché la frequenza del suo polso e della sua respirazione, al fine di compilare report sulla qualità del sonno.

Leggi anche:

Il letto è controllato tramite l’applicazione mobile proprietaria Mijia, oltre che tramite un telecomando montato su magneti sul lato del materasso. Puoi programmare diversi scenari di casa intelligente, ad esempio in modo che quando ti addormenti le luci si spengano automaticamente e quando ti svegli le tende si aprano.

Il nuovo letto Xiaomi 8H Feel Leather Smart Electric Bed X Pro arriva da YouPin ed è attualmente in crowdfunding al prezzo di soli 6.399 yuan, circa 921€. Dopo la fase promozionale salirà a 7.399 yuan, ossia intorno ai 1.065 € al cambio attuale.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Avresti bisogno di questo letto smart Xiaomi 8H? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x