Il microchip sottocutaneo renderà l’uomo hackerabile
Il nuovo minuscolo chip impiantabile “bio-sicuro e protetto” chiamato “Walletmor” è in vendita in questo momento da una società con sede a Londra, ed è utilizzato principalmente per pagamenti contactless per beni di consumo, ma… nasconde qualcos’altro?
Grande quanto un chicco di riso e del peso di circa un grammo, il minuscolo microchip contiene anche un’antenna che si attiva immediatamente una volta impiantata nella mano o nel polso.
Alcuni microchip impiantabili contengono un “certificato” di verifica dell’iniezione di nanoparticelle del coronavirus di Wuhan (COVID-19) per dimostrare che ci sono miliardi di nanoparticelle nel sangue (chiamato anche passaporto del vaccino). Il microchip può essere controllato a distanza e dire alle nanoparticelle di “spike protein” di unirsi per formare coaguli di sangue o invadere determinati organi? Sembra una teoria del complotto, ma oltre 500 svedesi li hanno già incastrati nelle loro mani.
Il “portafoglio” digitale impiantabile da $ 300 controllato dall’app “Purewrist” potrebbe essere facilmente hackerato e quindi manipolato da ladri e/o terroristi della salute
Poiché i nuovi microchip di pagamento impiantati manualmente hanno un’antenna, sono pensati per essere monitorati, tracciati, aggiornati e controllati da società di software remoto e società in tutto il mondo. Chiunque può ora scaricare app di hacker, come “XAPK” per telefoni Android, e hackerare vari obiettivi in tutto il mondo utilizzando la darknet. Utilizzando la tecnologia informatica di fascia alta, XAPK consente agli utenti di hackerare reti, sviluppare strumenti di hacking, scegliere approcci stealth per le intrusioni e sperimentare “missioni terroristiche” che supportano la guerra.
Se l’app per microchip “Walletmor” incorporata a mano invia e riceve dati e segnali ai server, il segnale può essere violato. La maggior parte degli americani crede che l’hacking sia un evento raro, soprattutto se ha un software di sicurezza sul proprio telefono, ma non potrebbe essere più sbagliato. Le app hackerate più frequentemente includono Instagram (al primo posto), poi Snapchat e Whatsapp. Qualsiasi smartphone, sia iPhone che Android, può essere facilmente violato, anche con livelli di sicurezza avanzati attivati.
Leggi anche:
Le app di spionaggio popolari per il monitoraggio online e offline e l’hacking di smartphone includono pcTattletale, FlexiSPY, Spyera e XNSPY, tutte con valutazioni molto alte. Qualsiasi app che comunica con un server basato su cloud può essere interrotta, manipolata e violata dai dati. Se si dispone di un pacemaker, potrebbe essere violato e possibilmente ricevere impulsi elettronici che influiscono sulla frequenza cardiaca.
Se hai ricevuto iniezioni di terapia genica per COVID-19, il tuo intero sistema vascolare ha nanoparticelle (fatte di ossido di grafene) che galleggiano intorno che possono essere manipolate. Proprio come l’hacking dei dati, queste nanoparticelle all’interno del corpo possono essere hackerate e manipolate da un server remoto tramite nano-comunicazioni. La tecnologia è già in atto.
In altre parole, l’installazione di un microchip all’interno del tuo corpo potrebbe costarti la vita, non solo i soldi nel tuo “portafoglio” elettrico. Proprio come le grandi banche subiscono attacchi informatici ogni giorno (secondo JPMorgan Chase Bank), qualsiasi app software può essere violata e i predoni utilizzano malware altamente sofisticato per aggirare qualsiasi “sicurezza” che potresti pensare di avere in atto.
Basti pensare al “bug Heartbleed” che ha permesso agli hacker di impossessarsi completamente dei computer. Immagina di andare a pagare qualcosa al negozio con il tuo “portafoglio” incorporato e di soffrire improvvisamente di un lieve infarto o di un ictus a causa di un coagulo di sangue. Come è potuto succedere se sei perfettamente sano? Se gli hacker possono farlo su Gmail e WebMD, possono farlo anche sul tuo microchip integrato nel polso.
Tracking e hacking sono andati male: la nanotecnologia è reale e utilizza antenne per controllare le reti intra-corporee
Gli scienziati di tutto il mondo sono ora sospettati di “vaccini” COVID contenenti nanoparticelle controllate da nanodispositivi, noti anche come parassitismo tecnologico. Questa non è una teoria del complotto, poiché la tecnologia è già in uso e descritta vividamente dalle riviste scientifiche. I vaccini sono descritti come i vettori di questa installazione e manipolazione, come descritto in una recente revisione tecnologica:
“La menzione esplicita del tipo di antenna e della tecnologia delle nano-reti intra-corpo, confermerebbe che i vaccini sono, tra l’altro, vettori per l’installazione di nanotecnologie, o nanodispositivi nel corpo umano”.
I criminali informatici possono hackerare computer, telefoni, elettrodomestici, firewall, modem, router, telecamere di sorveglianza, trasmettitori radio, sistemi di climatizzazione delle centrali nucleari e, sì, microchip incorporati. Indovina qual è il tipo più comune di hack? Frode con carta di pagamento.
Oltre 100 milioni di americani hanno già sperimentato l’hacking delle loro informazioni personali su una media di quattro account a persona. Poiché i consumatori ora fanno così tanti acquisti e operazioni bancarie tramite app, le armi degli hacker sono più numerose, più facili da reperire, più economiche da acquistare e più sofisticate che mai. Considera QUESTO prima di ottenere un microchip incorporato sotto la pelle o miliardi di nanoparticelle iniettate nel flusso sanguigno.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Credi ancora che il microchip sottocutaneo sia una teoria del complotto? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].