Quantcast
News

Il Motorola Rizr con schermo retrattile è apparso online [VIDEO]

Condividi l'articolo

Al MWC 2023, Motorola ha mostrato un prototipo funzionante di smartphone con display flessibile e retrattile. Il nuovo dispositivo, chiamato Motorola Rizr, è più pratico e conveniente dei modelli pieghevoli del marchio, secondo i giornalisti di Android Authority che lo hanno recensito.

Il Motorola Rizr è realizzato con un fattore di forma monoblocco e nella posizione “da viaggio” è dotato di un display pOLED da 5 pollici prodotto da BOE con un rapporto di aspetto di 15:9. Premendo due volte un pulsante speciale, lo schermo si estende verso l’alto e aumenta la sua diagonale a 6,5″ (22:9). L’azione dura non più di tre secondi e lo speciale wallpaper la rende molto spettacolare.

La fotocamera frontale e l’altoparlante per la conversazione sono nascosti dietro il bordo superiore del display flessibile: per accedervi è necessario abbassarlo leggermente. Inoltre, l’utente può impostare lo smartphone in modo che il display si ritragga automaticamente per determinate attività, ad esempio durante la visione di un video. Nello stato “minimizzato”, una parte del display diventa visibile sul retro dello smartphone. Questa può essere utilizzata per visualizzare le notifiche, la data e l’ora e le istantanee.

Leggi anche:

I giornalisti hanno definito il peso del Motorola Rizr (210 grammi) e lo spessore del corpo come svantaggi. Inoltre, il dispositivo ha una batteria relativamente piccola – solo 3000 mAh. Anche la durata e l’affidabilità dello smartphone (almeno del suo prototipo) sono discutibili. Il retro del gadget è stato ricoperto da una copertura in plastica, ma la parte anteriore dello schermo non è stata protetta.

La data di annuncio, le specifiche e il prezzo del Motorola Rizr non sono ancora stati comunicati dal produttore.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo Motorola Rizr? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x