Il prossimo Apple Mac mini con chip M4 sarà ancora più compatto
Secondo gli esperti, il prossimo Mac mini con chip M4 sarà il computer più piccolo della storia Apple. Avranno anche un design completamente nuovo.
Secondo le indiscrezioni, il Mac mini M4 avrà le stesse dimensioni dell’Apple TV, ma sarà leggermente più alto per il sistema di raffreddamento attivo. Il case sarà in alluminio, per una maggiore durata.
Non è chiaro come Apple ridurrà le dimensioni del dispositivo. Inoltre, l’azienda potrebbe rimuovere la porta Ethernet a favore di Thunderbolt, che offre funzionalità analoghe con un adattatore.
Leggi anche:
L’analista Mark Gurman afferma che Apple sta adottando un nuovo concetto di design più sottile per i suoi prodotti consumer. L’attuale iPad Pro ne è un esempio. Anche i futuri MacBook Pro e iPhone seguiranno questa tendenza.
Quindi il prossimo Mac mini M4 sarà il modello più compatto di sempre, con un design rinnovato in linea con la filosofia estetica di altri recenti prodotti Apple.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.