Il prototipo di Google Pixel 7a venduto al prezzo di tre iPhone
Un campione ingegneristico dell’ancora annunciato smartphone Google Pixel 7a è apparso su eBay. Nonostante le sue funzionalità limitate, il dispositivo ha trovato rapidamente un acquirente, che ha dovuto sborsare una cifra impressionante.
Leggi anche:
Nella descrizione del prodotto, il venditore ha notato che entrambi gli smartphone in suo possesso non funzionano correttamente e sono in grado di entrare solo in modalità di avvio veloce. Il dispositivo ha 8 GB di RAM (un chip LPDDR5 prodotto da Samsung), 128 GB di spazio di archiviazione e nessuno slot per schede SIM in questa versione. Il prezzo di partenza era di 1650 dollari, ma è salito a 2700 dollari durante il processo di offerta.
Le altre specifiche del prototipo Google Pixel 7a sono in linea con le precedenti pubblicazioni di insider. Il dispositivo ha un display da 6,1 pollici con frequenza di aggiornamento di 90 Hz e una doppia fotocamera con sensori da 12 megapixel. La versione di produzione dello smartphone dovrebbe essere in vendita a giugno di quest’anno, con un prezzo compreso tra 450 e 500 dollari.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
È stato un affare la vendita di questo prototipo di Google Pixel 7a a questo prezzo così elevato? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].