Quantcast
News

Il robot unicorno per bambini può essere utilizzato per il trasporto

Condividi l'articolo

Grazie alla sua tecnologia di intelligenza artificiale, l’artefatto sarà in grado di muoversi autonomamente ed evitare gli ostacoli. 

Il produttore cinese di auto elettriche XPeng ha presentato, attraverso la sua divisione robotica, un video del suo modello computerizzato del Robot Unicorn, il primo in assoluto progettato per essere assemblato a scopo di trasporto.

Secondo He Xiaopeng, co-fondatore dell’azienda, in una dichiarazione citata dal South China Morning Post, “il robot può essere assemblato dai bambini” e “utilizza una serie di tecnologie di intelligenza artificiale” che gli consentiranno di muoversi autonomamente.

Leggi anche:

Secondo l’uomo d’affari, i sensori e la tecnologia utilizzati in questo dispositivo, originariamente concepito per le automobili, gli conferiscono la capacità di “riconoscere e seguire diversi oggetti, navigare attraverso ostacoli e terreno” e persino sviluppare interazioni con gli oggetti umani.

Finora, la società non ha rivelato una data provvisoria per l’inizio della sua produzione o il possibile costo dell’unicorno. Tuttavia, XPeng spera che questo dispositivo diventi il ​​futuro della mobilità robotica, come pubblicato da RT.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo Robot Unicorn dell’azienda XPeng? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x