Quantcast
News

Il social network Tillor è fuori servizio

Condividi l'articolo

Verso la fine di gennaio dello scorso anno, il mondo dei social network abbracciava Tillor, una nuova piattaforma nata per combattere la censura dei giganti Facebook e Twitter. Oggi, a distanza di quasi un anno, il social media fondato dal Patriota texano Shane Cormier, sembrerebbe aver chiuso battenti.

Non sono ancora riuscito a trovare info in merito, dato che ahimè, questo social network non ha avuto molta fortuna qui in Italia. Se provi ad accedere all’app per Android oppure sul sito ufficiale tillor.com, riceverai il classico messaggio di ERR_NAME_NOT_RESOLVED ERR_NAME_NOT_RESOLVED che siamo abituati a vedere sui siti censurati o con problemi al server. 

Quale social media scegliere?

Se sei stanco della censura soffocante dei social media di regime, puoi provare le alternative che ho elencato in questo articolo oppure aspettare gennaio per utilizzare Truth, la nuova piattaforma social di Donald Trump che a detta di molti, dovrebbe spazzare via per sempre Facebook, Twitter e tutte le piattaforme di Big Tech

Truth potrebbe anche infliggere un duro colpo alla piattaforma video YouTube di proprietà di Google. Trump ha infatti preso accordi con Rumble che diventerà quindi la piattaforma video utilizzata dal nuovo social network. 

In attesa di qualche comunicazione da parte dello staff di Tillor, ci consoliamo con Parler, MeWe e GETTR.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Utilizzavi il social network Tillor? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
2
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x