Quantcast
News

Il taglierino a ultrasuoni può tagliare quasi tutto [VIDEO]

Condividi l'articolo

La tecnologia continua a semplificarci la vita, e il nuovo taglierino a batteria a ultrasuoni Hanboost C1 ne è un esempio straordinario. Questo strumento innovativo, che si presenta in forma di una penna compatta, è progettato per facilitare il lavoro di designer, scultori, stampatori 3D, appassionati di modellismo e molti altri professionisti.

L’Hanboost C1 è caratterizzato da una punta dotata di una lama facilmente sostituibile, che garantisce tagli fluidi e precisi. Vibrando a una frequenza di 40.000 volte al secondo, questo coltello è ideale per una vasta gamma di applicazioni, rendendolo perfetto per scultori, utenti di stampanti 3D e creatori di miniature.

Leggi anche:

Il gadget offre tre modalità di potenza, selezionabili in base al tipo di materiale da lavorare, assicurando la massima precisione nel taglio. Inoltre, la luce LED integrata è particolarmente utile per lavorare in condizioni di scarsa illuminazione, facilitando l’esecuzione di progetti complessi.

Dotato di una batteria integrata da 3000 mAh, ricaricabile tramite USB Type-C, l’Hanboost C1 garantisce fino a 3 ore di utilizzo continuo. Per una maggiore comodità, lo strumento include un vano nascosto per le chiavi esagonali, semplificando la sostituzione delle lame. Inoltre, per prolungare la durata della batteria, il dispositivo si spegne automaticamente dopo 5 minuti di inattività.

La taglierina è equipaggiata con un convertitore di energia, un amplificatore in lega di titanio e un mandrino in materiale super duro, che ne migliorano notevolmente le prestazioni e la durata. Attualmente, l’Hanboost C1 è disponibile al prezzo di 109 dollari. Il kit include lo strumento stesso, un cavo di ricarica, una custodia per il trasporto e un set di 24 lame. Le prime consegne sono previste per marzo 2025.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x