Il tweet di Elon Musk fa tremare molti account
Due importanti novità sono in arrivo su Twitter. La prima è davvero esilarante!
Da quando Elon Musk si è impadronito di Twitter, il social network ha assunto una veste completamente rinnovata. L’eclettico uomo d’affari, segnalando un’importante operazione dei bot, ha affermato nel suo post: “Una sorpresa attende i bot domani”.
The bots are in for a surprise tomorrow
— Elon Musk (@elonmusk) December 11, 2022
I sospetti che Twitter fosse infestato di bot e account fake è stato sempre uno dei principali nodi della trattativa per l’acquisizione del social media ed ora che Musk ne è il capo, è giunto il momento di risolvere questa faccenda. Eliminare i bot significa eliminare una gran bella percentuale di finti utenti, molti dei quali sono follower immaginari di personaggi come Joe Biden e Hillary Clinton, tanto per citarne alcuni.
Molti account di personaggi sostenuti dai globalisti potrebbero quindi ad un tratto ritrovarsi senza migliaia di follower e questo metterebbe ancora una volta in luce, come lo sporco alla lunga viene sempre in superficie.
Questa non è l’unica novità
Oltre a questa novità, Musk ha confermato che gli utenti del social network saranno presto in grado di pubblicare post lunghi fino a 4.000 caratteri. Attualmente, un tweet non può contenere più di 280 caratteri. Questo permetterà agli utenti di pubblicare post più ricchi di dettagli, proprio come succede ad esempio su Facebook.
Sono due bellissime novità ma la prima è quella che mi incuriosisce di più. Sono proprio curioso di vedere come molti personaggi illustri giustificheranno le ingenti perdite di finti seguaci… 😂
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di queste novità in arrivo su Twitter? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].