Il vetro Kunlun Glass di HUAWEI resiste alle cadute? [VIDEO]
Il canale YouTube PBKreview ha effettuato un test di caduta dello smartphone HUAWEI Mate 50 Pro con Kunlun Glass, il vetro protettivo del gigante tecnologico cinese. Si è scoperto che non è invulnerabile, ma ha una grande resistenza meccanica.
Lo smartphone è stato fatto cadere quattro volte durante la registrazione del video. La prima caduta è avvenuta da un’altezza di circa metà uomo e ha lasciato schegge appena percettibili sui bordi del display e graffi sulla cornice laterale. La seconda e la terza volta l’HUAWEI Mate 50 Pro è caduto dall’altezza della testa e leggermente più in alto. In questo caso, il vetro protettivo è sopravvissuto alla prova e il display è rimasto perfettamente funzionante.
Leggi anche:
L’ultima volta che il Mate 50 Pro è stato fatto cadere sul retro dall’altezza della vita, il risultato è stato una sottile crepa sullo schermo, che percorre l’intera larghezza del vetro protettivo. L’autore del video ha mostrato anche danni minori sulla cover posteriore e sulla cornice del modulo della fotocamera.
Riassumendo l’esperimento, il blogger ha osservato che formalmente non possiamo definire il vetro protettivo HUAWEI Kunlun Glass infrangibile. Tuttavia, ha resistito agli effetti delle cadute molto meglio del Gorilla Glass Victus 2 su Galaxy S23+ e S23 Ultra nei test precedenti.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Avevi mai sentito parlare del vetro protettivo HUAWEI Kunlun Glass? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].