Quantcast
GamesNews

Il videogioco Dying Light 2 è stato duramente criticato dagli italiani

Condividi l'articolo

Il popolo italiano dei videogame non ha gradito una grave mancanza ed ha influito notevolmente sulla valutazione complessiva nel benchmark. 

Il nuovo titolo Dying Light 2: Stay Human l’ha combinata grossa. I giocatori sono ormai abituati a esprimere apertamente la loro insoddisfazione per i punteggi Metacritic bassi per qualsiasi motivo e quelli italiani hanno aspramente attaccato Dying Light 2 per un motivo non da poco: gli sviluppatori non hanno aggiunto il doppiaggio in italiano al gioco, sebbene nel gioco sia presente una traduzione testuale dell’interfaccia e dei sottotitoli.

I giocatori italiani hanno assegnato a Dying Light 2: Stay Human un punteggio di 0/10 su tutte le piattaforme. Sebbene alcune di queste recensioni siano già state rimosse, la valutazione del gioco rimane ancora al di sotto di 5 su 10 su PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X/S. Alcuni utenti hanno persino iniziato a mettere in scena decine di azioni zombi nel tentativo di vanificare gli sforzi degli insoddisfatti, notando la mancanza della voce italiana che fungeva da plus.

Leggi anche:

Vero, l’attacco dei videogiocatori italiani è tutt’altro che l’unico motivo dei bassi voti di Dying Light 2: Stay Human. Gli utenti criticano il gioco per la scarsa ottimizzazione su tutte le piattaforme, inclusi PC e console di nuova generazione. Gli sviluppatori l’hanno anche ottenuto per un gran numero di problemi tecnici.

Ricordiamo che l’uscita di Dying Light 2 è avvenuta il 4 febbraio su tutte le piattaforme attuali, ad eccezione di Nintendo Switch, dove il gioco sarà disponibile tramite il servizio cloud in seguito. Il gioco d’azione zombie ha ricevuto recensioni contrastanti dalla critica, ma gli esperti tecnici di Digital Foundry sono rimasti soddisfatti del titolo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Dying Light 2 ha deluso anche te? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x