Quantcast
News

Tenta di rapinare una banca con la maschera di Sonic

Condividi l'articolo

Forse ha confuso “maschera” con “mascherina”… 🤣

Sonic è sempre stato attratto dall’oro ma quello era solo un videogioco che ha reso popolare il SEGA Mega Drive nel lontano 1991. Nonostante siano passati più di trent’anni, i dipendenti di una banca a Deland, in Florida, hanno assistito a un insolito tentativo di rapina. Il criminale indossava una buffa maschera di Sonic, il riccio super veloce dell’omonima serie di giochi, che però non è riuscito a completare il quadro. Questa volta, il simpatico personaggio non ha ricevuto gli “anelli d’oro” ed è scappato prima dell’arrivo della polizia.

Immagini ottenute dalle telecamere di sicurezza

Secondo i dipendenti della banca, l’autore del reato li ha minacciati con un martello e ha chiesto denaro. Quando il tentativo di rompere il vetro di protezione non ha avuto successo, il rapinatore è semplicemente scappato, mostrando i talloni. Di conseguenza nessuno è rimasto ferito, i soldi sono rimasti nelle casseforti e la polizia sta già cercando lo sfortunato cosplayer.

È improbabile che i fan di Sonic stessero aspettando nuove avventure del loro riccio preferito ad alta velocità, ma molto presto il franchise verrà reintegrato con  due progetti abbastanza normali. Il sequel di Sonic the Movie sarà presentato in anteprima a marzo e Sonic Frontiers dovrebbe essere rilasciato alla fine del 2022.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Preferisci Telegram o WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 49 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x