Il visore MR di Apple sarà un prodotto “non tradizionale”
Il quotidiano The Wall Street Journal ha condiviso informazioni fresche sul visore di realtà mista Apple, che dovrebbe essere presentato al WWDC a giugno. I giornalisti hanno parlato di alcune caratteristiche e della data di inizio della produzione in serie del dispositivo originale.
Secondo le informazioni disponibili, il visore MR di Apple avrà schermi interni da 4K e telecamere esterne – in questo modo il dispositivo riceverà l’immagine del mondo circostante e sovrapporrà frammenti di realtà aumentata. I principali scenari di utilizzo del visore saranno FaceTime, Apple Fitness+ e vari giochi. In precedenza era stato rivelato che l’alimentazione del dispositivo sarebbe stata fornita da una batteria esterna.
Leggi anche:
Palmer Luckey, uno dei creatori dei primi dispositivi della famiglia Oculus, ha già condiviso le sue impressioni dall’incontro precoce con il visore. Tuttavia, la sua recensione si è limitata a menzionare che il gadget è “molto buono” (probabilmente a causa di un accordo di non divulgazione).
Inoltre, il giornale riporta che l’azienda sta affrontando diverse difficoltà nella produzione del visore e che essa stessa sarà un prodotto Apple “non convenzionale” ed “sperimentale”, a differenza dei dispositivi “affinati” tipici dell’azienda. Il prezzo del nuovo prodotto, secondo le voci, sarà di circa $3000 e sarà annunciato il 5 giugno, con la produzione in massa che inizierà a settembre.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Acquisterai il visore di Apple? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].